Vibratore Soraya, il sex toy di Lelo per orgasmi prolungati e godevoli come non mai
Quando il lusso si unisce al piacere sessuale, viene fuori Lelo Soraya 2, adesso ancora più potente della prima versione del 2010. Il sex toy della casa madre svedese Lelo, con il suo aspetto eccentrico e birichino, è provvisto di due motori, uno posto alla base del giocattolo e l'altro nella parte superiore, sulla testa. Unendo contemporaneamente la stimolazione del punto G e del clitoride con un tocco di classe, Lelo Soraya 2 ti catapulterà in dimensioni di piacere mai esplorate.
Come utilizzarlo
Per iniziare ad utilizzarlo, si faccia attenzione che il vibratore Soraya sia sbloccato dalla modalità di blocco tenendo premuti simultaneamente i pulsanti + e - per 3 secondi, fino a quando non si vedrà la luce accesa. Quindi, premere il tasto + per accendere; premere di nuovo per aumentare l'intensità delle vibrazioni. Premere il tasto () per alternare tra i 12 modelli di vibrazione. Premere il tasto - per ridurre l'intensità delle vibrazioni. Si inserisca il braccio più lungo di Lelo Soraya dentro la vagina, in maniera molto delicata, e si ci lasci andare completamente, Lelo Soraya penserà a tutto; la linguetta più corta andrà a sollecitare il clitoride per regalarti un orgasmo intenso, durevole ed estremamente gradevole. Quando si finirà, tenere premuto il tasto () per spegnere il nostro prezioso amico intimo.
Tutto pensato nei minimi dettagli
Si consiglia infine di usare il vibratore Soraya con un lubrificante a base acquosa e di pulirlo dopo ogni utilizzo con lo spray antibatterico Lelo.
Su lachatte.it trovi il vibratore Soraya ad un prezzo competitivo
In Stessa categoria
- I 10 Sex Toys più usati - Guida all’acquisto
- Lelo Sona 2, l'innovativo massaggiatore ad onde soniche di Lelo
- Fleshlight, il masturbatore da uomo nato grazie all'astinenza da sesso di un poliziotto americano
- Dildo, il sex toy più conosciuto e apprezzato: storia, curiosità e tipi
- Womanizer, il vibratore che aspira capace di farti orgasmare in meno di 1 minuto
Commenti
Nessun commento in questo momento!
Lascia il tuo commento