Le 5 fantasie sessuali più sognate e diffuse

person Pubblicato da: Vanessa list In: Fantasie sessuali comment Commento: 0 favorite Colpire: 2256

Ci sono molte fantasie sessuali diffuse tra le persone di tutto il pianeta. I desideri carnali e le voglie possono cambiare nel tempo, così come la propria personalità. La cosa bizzarra - ma assolutamente umana - è che ciò che per noi è noioso e privo di senso per un altro può rappresentare un erotismo piacevole come non mai...

1. Nudità e sesso in pubblico

Il prof. Brett Kahr tramite un attento studio sulle fantasie sessuali presenti ha constatato come gran parte delle stesse siano fortemente correlate con il desiderio di essere osservati mentre si è nudi e/o in procinto di masturbarsi (magari da un ragazzo/ragazza che ci piace!), mentre un'altra buona fetta di percentuale riguarda il desiderio di fare sesso in pubblico. Un consiglio che possiamo darti è di non provare a farlo - almeno non in un luogo popolato - potresti venire seriamente arrestato/a!

2. Video hot

La prestigiosa Stanford University ha notato come le donne raggiungano l'apice dell'eccitazione già al secondo minuto di un film erotico. Ma non è di certo tutto. Secondo la University of Montreal il 32% delle donne sarebbe disposta a girare un video hot con i rispettivi partner, e le donne disposte a farlo sarebbero sempre di più e in continua crescita! Nel 2012 solamente il 28% delle donne esprimeva questo desiderio ma nel 2014 la percentuale è salita fino al 52%. Chissà quante saranno adesso nel 2020!

3. Sesso a tre

Il sesso a tre è un sogno sessuale e gioco erotico sempre più ambito; condividere un momento intimo con due persone fortemente desiderate è un'esperienza che molte persone sognano di vivere o vivono, sia tra gli uomini che le donne. Secondo uno studio svolto da LELO, azienda svedese che produce sex toys, nel 2014 oltre il 20% delle donne intervistate ha ammesso di aver avuto almeno una volta esperienze di sesso a tre. La cosa interessante è notare come le persone che lo hanno ammesso si siano raddoppiate rispetto a due anni prima, nel 2012, quando la percentuale era circa del 10%.

4. Sesso con il superiore

Fare sesso in uno dei posti meno consoni per farlo è un'idea di assoluta trasgressione che bussa alla testa delle donne lavoratrici almeno una volta nelle vita. Il timore di farsi scoprire, il quale si trasforma in un elettrizzante desiderio di provare emozioni forti, altro non fa che gettare ulteriore benzina sul fuoco. Secondo uno studio effettuato da Victoria Milan, un popolare sito di incontri, su 4356 donne britanniche iscritte al sito una su cinque avrebbe la fantasia di trascorrere una nottata dai bollenti spiriti insieme ad un collega, sovrintendente o addirittura insieme ad un capo. Chissà come ti sentiresti al ritorno in ufficio!

5. Sesso in anonimato

Sempre secondo la nota azienda produttrice di sex toys Lelo, il 43% delle intervistate ha ammesso di desiderare o di aver addirittura avuto esperienze di sesso in anonimato, quindi sesso senza conoscere le generalità del partner, e perché no, magari anche senza vedersi in faccia indossando delle maschere.

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre